Informativa sulle Spedizioni

La consegna dei prodotti acquistati sul sito www.eccomionline.com avviene in Italia mediamente entro 7-15 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, i prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni dalla data di conclusione del contratto.

I prodotti sono consegnati a mezzo di corriere espresso all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Accettazione d’Ordine.

La consegna dei prodotti avverrà nei tempi e negli orari di consegna stimati ed indicati direttamente dal corriere nell’e-mail che invierà al Cliente al momento di spedizione dei prodotti.

L’e-mail conterrà altresì il tracking number ed un link per monitorare lo stato della spedizione.

I tempi sono da intendersi indicativi e in caso di ritardi nessuna responsabilità potrà essere addebitata a ECCOMI S.r.l.s.

Gli stessi possono subire ritardi nel caso di festività.

Le spese di spedizione ed eventuali tasse e oneri doganali e/o di importazione previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti sono a carico del Cliente, se non diversamente specificato, e sono distintamente indicate nella fattura. 

Mediante l’accesso all’Area Personale il Cliente potrà monitorare lo stato del suo ordine.

La consegna potrà avvenire dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e feste nazionali.

Il Cliente manleva fin d’ora ECCOMI S.r.l.s. da qualsivoglia ritardo o mancata consegna a quest’ultima non imputabile.

I rischi di perdita e di danneggiamento della merce vengono trasferiti al vettore al momento della consegna a quest’ultimo, fatto salvo il diritto del Cliente nei confronti del vettore.